
Ma oggi la svolta, nonostante il raffreddore, l'allergia, la debolezza, il mal di testa e tutti i miei presunti malanni (è risaputo che il Cece è ipocondriaco) appena svegliato, chiuso in casa in un anonimo sabato primaverile tempo sereno variabile temperatura intorno ai 20°C, tra starnuti, bestemmie di circostanza e un adeguato sottofondo musicale (ovvero Rammstein!) incomincio a scrivere quello che la gente vuole leggere: STRONZATE! pure semplici grossolane stronzate! per la gioia di grandi e piccini.
Potrei iniziare (l'ho gia usata questa frase...) col raccontarvi di un arzillo vecchietto inglese che si spacciava per un medico della mutua ed offriva gratuiti massaggi al seno a ingenue casalinghe.
Oppure potrei ironizzare su questa bufera politico-calcistica che imperversa nelle acque gia agitate del calcio italiano con tutte queste intercettazioni telefoniche tra Lucky Luciano e i designatori arbitrali.
O ancora potrei polemizzare sulla scelta del nuovo Presidente della Repubblica, associandomi ai comitati Ciampi-Bis per evitare che uomini di chiara ragione politica si siedano sulla poltrona del Quirinale.
E invece non lo faccio!
Nella foto, quello che vuole la gente!
6 comments:
Bentornato tra noi fratello Cece!!!
Per un momento la tua condizione di stallo psicologico mi ha ricordato l'aspetto di Guido di sabato sera: cadaverico!!!!
Bentornato figliuolo!
Speravo postassi 1 blog il 2 maggio che era il mio comple, così nei commenti avrei potuto offenderti x' non te ne eri ricordato... dannazione!
Ma posso farlo anche ora, x' tanto non te ne sei ricordato lo stesso... STRONZO! (sono pure in tema col tuo post...)
oh cazzo di bubba...... ma chi lo sapeva!!!!
chiedo umilmente perdono!
ottimo silvia! e auguuuuuuuriiiiiiiiii!!!!!
cece, ti sembra una stronzata quello che hai scritto? sappiamo tutti che puoi fare di meglio! quindi al lavoro e impegnati e non ci deludere!
auguri silvia....
banzi questo post è il più inutile della storia!!! parli parli e alla fine? niente!!! solo chiacchiere e distintivo!!!
GRAZIEEE!
Mille mila grazie a cece, bacchia e sorez x gli auguri!
Se non ne siete ancora a conoscenza vi consiglio di visitare www.notadisciplinare.it
E vi sfido a non ridere di quelle note!
P.S.: faccio notare che il sito è di un padovano ed è stato citato anche da studio aperto.
Grazie ancora!
Post a Comment