Wednesday, January 17, 2007

Wake-up (Make a move)

Ci sono dei momenti in cui senti proprio la voglia di scrivere, il desiderio di comunicare qualcosa... non credo che oggi sia uno di quei momenti qui anche perchè (quo) potrei stare qua un'ora a scrivere parole vuote ma doppiate, come direbbe il buon Samuele Bersani. La prof di lettere delle medie (grande Panisi!) diceva sempre che facevo i periodi troppo lunghi nei temi, effettivamente facevo un sacco schifo e prendevo sempre scarso o quasi suff, a volte un qualche suff lo riuscivo anche a strappare ma il giudizio non era mai del tutto soddisfacente. Poi alle superiori m'è venuta l'ispirazione ed ho iniziato ad essere un po' più bravo. Penso anche che un professore come Lanfranco "Uh Imbrana" Gozzi from BarRoma-Novellara non lo troverò mai più. Purtroppo.
Ci sono degli altri momenti in cui vorresti dire delle altre cose che purtroppo non puoi perchè purtroppo non vuoi e viceversa, appunto. E' quello che ti fa incazzare. Mi fa incazzare anche il fatto che ho mal di crapa da stamattina alle 9, mi fa incazzare anche il fatto che ho il raffreddore dal 26 dicembre, mi fa incazzareanche il fatto che il Guastalla ha perso ancora (e sono cinque di fila), mi fa incazzare che chi legge questo blog non capisca proprio niente di quello che voglio dire e non ha tutti i torti, insomma ce ne sono di cose che mi fanno incazzare... vorrei sapere anche chi ha la pazienza di leggere fino in fondo con tutte le ripetizioni che faccio (tra i vari "anche", "poi", "un po'"... ). Ripetizioni, ecco che problemi che mi faccio, per ogni singola inutile cazzate come possono essere le ripetizioni in uno dei tanti post di uno dei tanti blog che popolano il web. Che mal di testa...
Una volta almeno provavo a scrivere degli articoli seri, che riguardavano quello che succedeva nel mondo (!?) adesso invece mi autocommisero su internet perchè non ho più l'ispirazione di tornare al mio pseudo-para-giornalismo dilettantesco (oh che paroloni che ho tirato fuori! bravo Cece!) che, udite udite, piaceva tanto.
Comunque tutto questo per dire che oggi è il mio comple (e fanno 24 addirittura!) e adesso cerco una bella immagine da allegare!


Nella foto, non sembra ma ne hai fatta di strada...

6 comments:

Anonymous said...

auguri frocio!!

Anonymous said...

AUGURI ECEC!!!
Se scopi passa tutto!!!

Anonymous said...

AUGURI BELLO!!!

Siamo sempre qua a cantar per te,
alè il cece alè!!!

Ste said...

non sempre si scrive perchè qualcuno legga. a volte si scrive per se stessi. e come direbbe il puffo quattrocchi ...che è meglio!
Auguri!

Anonymous said...

auguri special a una persona special!

Nico Guzzi said...

io te li ho fatti dal vivo! quanti ne vuoi ancora!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia