C'è brutto tempo, mi annoio, sono metereopatico e forse anche qualcosa di più. Voglio andare al mare a fare baracca, come dicono in Romagna, invece che stare a casa a scrivere nel mio (seppur splendido splendente) blog. Come diceva, anzi come cantava, la Rettore. A proposito di Donatella Rettore, l'altro giorno su MSN parlavo con la nostra Sonia, sì proprio quella della rubrica Sonia risponde, che mi ha informato di un bellissimo video che passa su internet. Passa un po' da Youtube un po' da GoogleVideo. Passa e non si ferma mai. Perchè non si ferma mai? Ovvio, perchè lo censurano. Infatti il video in questione è un documento, o meglio un documentario fatto dalla BBC e distruibuito da Panorama - oppure era il contrario? cioè fatto da Panorama e distribuito dalla BBC? dettagli...- sugli scandali dei preti pedofili coperti dal neo nazionalsocialista Joseph Ratzinger, uno strano ometto che va in giro maledicendo finocchi e profilattici sotto le mentite spoglie di Benedetto Icsvi!
Ma non temete, internet è pressochè incensurabile e quindi tutti possono avere la possibilità vedere questo video, basta munirsi di una connessione ad internet - è veramente difficile da scrivere internet, anche veramente è difficile da scrivere... - e di un programma di share peertopeer e quelle bazze lì insomma! Il nome del video (che assomiglia a una canzone degli Exploited, Sex and Violence) è Sex and Vatican (che suona più o meno uguale). Io l'ho già scaricato (pesa circa 253 MB e dura 38min e 57 sec è in inglese con i sottotitoli in italiano), adesso sta a voi.
Ecco pure un video riassuntivo, sbrigatevi prima che censurino anche quello!
Check this out!
Nella foto il prof Ratigan nelle mentite spoglie di Penetetto IcsFI!
6 comments:
Grazie cece x avermi citata come fonte!mi fa sentire importante vedere il mio nome su questo blog fighissimo!!io avevo provato a passare il link del video..ma dopo aver capito che ogni giorno lo censurano..ci avevo rinunciato..e fu così che parlai col cece..ke decise di scriverne sul suo splendido splendente blog!! (ankora nn ho capito xkè dalla rettore..passi a parlare di me..va beh!!)
Sonia
mitici entrambi :)
Io sonia avevo fatto in tempo a vederlo... Grazie!
Ah, VOTATE LEGA!!!!!
accipicchia, mi aspettavo più successo per questo post...
cosa c'entra la lega?
Caro "Cece",
non ti conosco, e non so nemmeno com'è che - navigando - sono arrivato a leggere questo tuo Post.
Di certo, mi è bastata un'occhiata neppure troppo attenta al tuo spazio web per capire che in questo blog di cattivere gratuite ce ne sono davvero tante.
Ma forse il tuo intento è proprio questo, regalare generosamente e gratuitamente cattiverie.
Sull'attendibilità, già da tempo smentita, di certe (moltissime, tutte...) informazioni - gratuitaimente diffamatorie - contenute nel documentario BBC "Sex crimes & the Vatican" (un'occasione ghiottissima per tanti anticlericali, cavalcata egregiamente e in maniera del tutto strumentale quando scoppiò la polemica del "caso") non mi soffermo troppo, perché spero che nel frattempo tu ti sia documentato meglio.
Tuttavia, nel tuo stesso spirito di gratuità - ma con intento costruttivo però, non soltanto cattivo - mi sento di indirizzarti ad alcune fonti (ovviamente senz'alcuna pretesa di esaustività) che potranno aiutarti a farti un'idea più chiara e soprattutto più obiettiva sul tema:
http://www.zenit.org/article-10671?l=italian
http://www.zenit.org/article-11451?l=italian
Dato, poi, che bolli come "neo nazionalsocialista" il sopracitato Joseph Ratzinger, mi permetto di segnalarti - al riguardo - un articolo che calza giusto a pennello, pubblicato oggi dall'agenzia informativa "Zenit.org":
http://www.zenit.org/article-16069?l=italian
E già che ci sono... desidero informarti ancor più approfonditamente. Visto che l'associare Chiesa & Nazismo è un vizio molto diffuso, specie negli ultimi tempi, beh... pur non richiesto, allego questo ampio intervento - anch'esso recente - del card. Bertone sull'argomento, se avrai la pazienza di leggerlo (parla di Pio XII e della cosidetta "leggenda nera" sul fatto che avrebbe "coperto" i crimini nazisti restando in silenzio)
http://web.zenit.org/article-16047?l=italian
Matteo
Post a Comment