Mia mamma mi sta gridando dietro da 20 minuti perchè ogni volta che bevo tiro fuori un bicchiere nuovo. Per forza, poi li metto nel lavello e non so più qual è il mio!
Finite le pillole di fattazzi miei riprendo con il discorso che volevo iniziare ieri. Sì ieiri, perchè questo post era previsto per ieri ma due post in una giornata sono troppi persino per me.
Ognuno di noi ha una speciale discografia personale. Potei fare un elenco kilometrico di autori
gruppi cantanti che ho ascoltato eppure solo due tre album hanno un significato particolare.
Uno, Vulgar Display Of Power dei Pantera, può sembrare un disco piuttosto duro (e infatti lo è) e non è nemmeno nel mio stile, però lo usavo e lo uso ancora per caricarmi.
L'altro, ha un valore affettivo molto molto molto importante. Perchè sono fatti miei. Ma credo che comunque sia uno dei migliori album punk-rock degli anni '90. Smash, The Offspring.
PENNYBRIDGE PIONEERS (Millencolin, Burning Heart Records, 2000)
Il classico CD che non mi stancherei mai di ascoltare. Colonna sonora degli ultimi anni delle superiori. Assolutamente nulla di eccezionale dal punto di vista tecnico musicale ma coinvolgente come pochi. Precisiamo però che non è il classico album punk con gli stessi tre accordi usati e abusati tutto il tempo. Un CD che solo ad ascoltare per la prima volta la prima traccia (No Cigar) mi è venuta la pelle d'oca.Il titolo è la traduziane letterale della loro città natale, Örebro, dallo svedese all'inglese (öre:penny - bro:bridge).
Consiglio l'ascolto.
Mi piacerebbe sapere anche quali sono i vostri CD preferiti... Non è vero me ne sbatto!
5 comments:
ottimo il nuovo Logo del Cece dailynews!!!!!
per quello devo ringraziare (a coca&ruhm) mattia...
aaaaaaaaaaaaa
un pò di giusto spam...
poijhqefpihqf
whefpqih
valium viagra
fuma meno!
...bacchia is back? :-)
Post a Comment