Tuesday, October 11, 2005

Che successone!

Wow ragazzi che successone il mio nuovo blog! ringrazio tutti quelli che sono venuti a trovarmi, in particolare:
- Nico, mi ha illuminato questa via;
- la Frencyscuccipesca, è stata la prima donna a mettere piede qua dentro;
- il Cinno, come solito è stato puntuale nel postare commenti;
- il Tuz, grazie ha aperto un nuovo blog tutto suo!
- beh, poi come non ringraziare Spaggio che senza il PC della Lety.. vabbè grazie Spaggio!!!!
Bella lì raga!

Adesso passiamo alle cose serie:
oggi ci sono state le lauree all'università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Si un pacco. Anche perchè se va bene (ma sottilineiamo un po' questo "se va bene" - non c'è il sottolineato, sborev...) io mi dottorizzo tra 40 anni!
MALEDIZIONE!!!
Fatto sta che in quattro del mio anno si sono laureati oggi, il resto: non lo so. E non me ne può fregare di meno perchè, a parte qualcuno, quelli del mio anno sono dei gran... filibustieri!E sono contentissmo di essere un anno indietro, almeno non ho una classe di merda, sempre che di classe si possa parlare... mah! vabbè!

Adesso vado a curare anche la mia mailing list, anche nel mondo della posta elettronica c'è bisogno del Cece!

5 comments:

Nico Guzzi said...

come direbbe un vecchio saggio: "non è tanto difficile raggiungere il successo quanto mantenerlo"

Anonymous said...

Grande Cecenko =)!!!

Anonymous said...

cece, porco maledetto, non sai piu che cazzo fare x strusciare il tempo eh! cmq lodi lodi e squisitezze!

Anonymous said...

cece, hai visto che ho visitato anch'io il tuo blog??
Però ti prometto di tornarci solo se la prossima volta fai anche a me un ringraziamento come quello dedicato alla Francy....promesso?

Cesare Rensenbrink said...

OK, promesso!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia