Wednesday, October 12, 2005

Accorgimenti

Anche oggi devo rimgraziare delle persone, e non lo faccio solo perchè me l'hanno chiesto loro, lo faccio di mia spontanea volontà!
Grazie a Sbebuz, Zilock e Bacchia che sono venuti a trovarmi qui, nel mio piccolo spazio. Angolo di cervello. Magazzino ricordi.

Considerazioni della prima giornata

Questo mio blog ha scatenato una reazione a catena che sinceramente non mi aspettavo e avrei evitato se solo avessi saputo. E' la blogmanìa, chiamiamola così. Mania che rischia di portare via visibilità a bloggers ben più impegnati. Beh questo, come quelli che lo hanno immediamente seguito (si spera), vuole solo essere un ripostiglio di tutte quella cagate/genialate che attraversano come lampi i miei neuroni.
Oggi è stata una giornata pesa, lezioni fino alle 19.00 più autobus (di merda) perso all'ultimo secondo... vabbè mi rifaccio domani a calcetto!
Ciao gente!

1 comment:

Cesare Rensenbrink said...

giochiamo a pieve direi...ciao vecchio!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia