Friday, October 14, 2005

Libri, derby e braghe corte

Oggi è un gran bel 13 ottobre, c'è il sole, il cielo azzurro e si sta ancora bene in braghe corte. La giornata è ideale per giocare a calcio. Stasera grande match infatti.
Stamattina invece mi sono svegliato per studiare macchine, un pacco. Sì. Decisamente. ma devo cercare di starci dietro sennò son cazzi.
Ah, per chi ancora non lo sapesse io sono uno studente di ingegneria, non si direbbe, vero? Beh a vedermi non si direbbe nemmeno che ho 22 anni. Lo scopo di questo blog e farmi conoscere un po' alla volta dal mondo.
Dato che stamattina dovevo studiare e oggi è giovedì (e al giovedì i negozi a Guastalla sono chiusi) non sono potuto andare a prendere un lenzuolo per fare lo striscione per la partita Guastalla-Nubilaria. Mi dispiace ma non posso fare tutto da solo anche se mi hanno attribuito il ruolo di capo-ultras. A proposito io mi definisco supporter non ultras.
Presunto derby Guastalla-Nubilaria? No, il Nubilaria è la seconda squadra di Novellara e il loro vero derby e con il Correggio. Per quanto riguarda noi il nostro vero derby è forse con Gualtieri, ma anche loro hanno il loro bel da fare con Santa Vittoria. Per me il derby è con le squadre di Reggio. Prima o poi scriverò un articolo sul presunto conflitto Reggio-Guastalla. Oggi no.
La mia presunta nullafacenza sta tutta nello scrivere articoli, post ed emerite cagate su internet. Infatti scrivo qui e dopo torno a studiare.

4 comments:

Anonymous said...

se ti serve uno striscione urgente x domani sera io posso farlo col plotter in ufficio... fammi sapere ciao cece!

Anonymous said...

Weeeeeeeeeee!
Cazzo cece sono arrivato!
Scusa ma ho una reputazione di ritardatario cronico da mantenere, eh!
Dehehehe!

Vabbeh vabbeh... qui vi state mettendo tutti a bloggheggiare... cece! Prenoto un tocco di blog per il banneruzzo del mio sito in costruzione (in costruzione da 3 mesi ... ma prima o poi arriverà) di cui ti ricordo tu dovrai fare il moderatore forum! :p


Ciao bega!

PS: perdonate me tapino e infedele che stasera non sarà a vedere il sanguinario match di buttalapallanelcanestro, mi perdonate?

Anonymous said...

Very nice site! » »

Anonymous said...

What a great site Hair loss growth therapy re growth importance Paintball field ideas Herbal hair loss soap Best acne skin care product funny t shirt Virginia beach alcohol help classes business opportunities Headache relief blow your nose Dental insurance plans kentucky rhinoplasty surgeons in michigan Navy&aposs financial planning worksheet Restaurant supply ice machines

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia