Monday, January 09, 2006

Un duemilasei tutto da scoprire

Tranquilli cari lettori, non mi sono scordato di avere un Blog nel quale scrivere le mie solite cazzate che a voi piacciono tanto, ho solo preso un po' di tempo per riorganizzare le idee per questo annus domini MMVI che mi vedrà impegnatissimo.
Ci sarebbero un sacco di cose da raccontarvi, ad esempio come ho trascorso l'ultimo dell'anno in montagna in quel di Canal San Bovo (?!) assieme agli amici, in mezzo alla neve, tra sfide appasionati alla playstation e quella pazza furiosa della padrona di casa. La signora Sonia, ha spaccato i maroni dal nostro arrivo, è venuta a rompere le balle il primo gennaio alle ore 01.20 perchè "è tardi e la gente vuole dormire, perchè io lavoro [il primo gennaio?!] e non faccio un cazzo come voi [questa non me la sento dire per la prima volta...] e mi meraviglio come io debba pagare le tasse per delle persone come voi [mi ha dato del terun!], i vostri genitori non vi hanno insegnato l'educazione e mi sento in colpa perchè ho sbagliato a darvi fiducia...." [ok tira fiato!]. E cmq grazie Cinno per averla mandata "affanculo" con immensa gioia e commozione da parte di tutti noi.
Adesso viene lo studio perchè devo ridare logistica. Capirai, una volta che tento un esame senza aver studiato un gran che non mi va mai bene. Effettivamente quell'AGV doveva andare a 0.64 m/s e non a 1.5m/s, credo di aver azzardato troppo... Pazienza si ridarà!
Tempo tempo e non mi pento, dice il detto. Sabato sera infatti ho fatto un remeber infanzia andando al concerto dei Punkreas al temporock e direi che ci stava tutto, pieno di gente: la solita gente; il solito Sassi che si fa buttare fuori ubriaco e anche qualche bella ragazzina... non guasta mai!
SEE YOU!
Nella foto: effettivamente ci stava!

3 comments:

Anonymous said...

Avete proprio fatto bene a mandarla a fanculo...non so il perchè ma mi sta sul cazzo quella vecchia signora montanara grezza e pecorona e spero anche che il bacchia abbia mantenuto la promessa dando fuoco al divano!!!!

Anonymous said...

Cece..ma che foto hai messo???anche se hai la visiera si vede che sei accigliato!!!!strano....:-)frency

Anonymous said...

A me la troia montanara ha dato del "comunista", saltando poi a "no-global", sul "stronzo che ha fatto da pacere tutta la settimana" e terminando con un volteggio carpiato a "sei proprio un tipo da bocconi".

Ed è proprio quest'ultima definizione che mi ha lasciato un attimino perplesso... qualcuno me la spiega??

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia