
Ed ecco qui che ricominciano i racconti di vita vissuta del Cece.Freschi freschi di ritorno dalla gita di "squadra" a Pinzolo - Pinzimonio per gli amici - in Val Rendena, vicino a Madonna di Campiglio tanto per intenderci.
Pallacanestro Guastalla Export. Membri partecipanti alla gita: Cece, Cinno, Chicaz, Bacchia + morosa, Fede e Alessio che si è aggiunto alla truppa il sabato seguente. Assenti giustificati: Gaiuff e Robbi. I fratelli Grassi hanno invece tradito le aspettative.Note: il megafono ufficiale del tifo rossoblù non è il massimo da usare come sveglia, anche se i risultati sono pressochè ottimi.
WeekEnd all'insegna della neve. Appena arrivati davanti a casa scopriamo che lo spazzaneve ha accomulato una montagnola di un metro cubo di neve davanti al piccolo cancello. E' lì che entro in azione io che, armato di Moon Boot, scavalco con l' agilità degna di un gatto delle nevi l'ostacolo nevoso e mi creo un varco tra il cancello e la porta di casa per permettere all'intera compagine rossoblù di entrare in casa agevolmente con le valige in mano. Appalusi.Il resto della serata trascorre tra match di scala quaranta e bicchierini. Così anche il resto del Sabato trascorre tra scale quaranta e bicchierini con breve puntatina in centro per un pezzo di pizza.
La svolta. Arriva Alessio e si decide di uscire. Destinazione Pinzolo centro. Entrati nel pub di fronte al palazzo del ghiaccio secchiamo subito uno shortino a testa.
Apro una parentesi sullo shottino, fichissimo, il Benzina Verde, un nome un programma (indovinate la gradazione e il colore...), bisognava dargli fuoco, agitarlo, trattarlo alla pari di una tequila boom boom e poi via, tutto d'un fiato!
Nel sottopub, tra una birrozza e l'altra, sfide a biliardo e calcio balilla tutte onorevolmente perse del duo Cece-Chicaz contro l'altra coppia di perdenti accontentati Alessio-Cinno. Per concludera la serata un mio tuffo carpiato in mezzo alla neve fresca per vincere una birrozza con Mister Santini, scommessa persa volentieri!
Domenica di coma, pomeriggio soporifero in una birreria (alle 4 del pomeriggio) a Madonna mentre alcuni disperati erano andati in mezzo alla neve a praticare uno sport sconosciuto chiamato sci...
Nella foto, Alessio porta le mucche al pascolo...
5 comments:
Blog abbiamo un problema!!!
chicchiricchiiiiiii!!!
gita assolutamente da ripetere! oltre che a sdassare tutti di nuovo a scala quaranta (senza saper giocare), magari riuscirò anche ad accaparrarmi il lettino sotto al cece!
ps: i jeans al mentolo come stanno? :-D
Short... che io sappia sono dei pantaloncini... direi che al quello che si beve è lo SHOT! (cece pazienta ma quando qualcuno mi sbaglia l'inglese divento un iena!)
va meglio????
Sì, così mi piace! Bella cece e complimenti x avere salvato la ciurma dal metro cubo di neve... si un eroe!
Post a Comment