Sunday, February 19, 2006

L' ereditiera

Non è una cosa da tutti i giorni conoscere, di persona, qualcuno che va in televisione. Bene sabato 18 febbraio a me è successo. La Sarina è andata - udite udite!- da Amadeus per giocare all'eredità! Avvertiti anzitempo dall'ormai firmautografi guastallese, siamo tutti con gli occhi puntati su Raiuno già alle ore 18.45. La brava Sara risponde bene a quasi tutte le domande e dove non arriva a rispondere giusto con la sua testa ci arriva con un'altra parte del corpo, che per comodità chiameremo... naso. Dunque aiutata dal naso arriva fino al gioco finale, il più bello, il più avvincente, quello che tutti giocano da casa: la Ghigliottina!
Le 5 parole magiche erano:
Parigi
Posata
Punto
Lina
Ultima cena
l'ammontare della vincita tra una ghigliottina e l'altra scende a circa 33mila euro, insomma mica pizzaefichi! Così, tra una sgugna e l'altra, la nostra eroina (concentratissima) prende cartoncino color corallo e pennarello alla mano e scrive la sua risposta...
...CROCE.
"Croce!? Sara che fai?! - mi chiedo io davanti alla TV col telecomendo tra i denti - Messa!!!Messa!!! porcaputtana è messa!!!". Pochi attimi dopo e anche Amadeus conferma la mia risposta. Peccato, da casa non vale un cazzo. Ma diamo merito alla nostra Sarina, comunque è riuscita a fare meglio dell'altro nostro concittadino Maestri, capitato negli studi Rai, sempre da Amadeus, appena qualche mese fa...
Nella foto, non è da tutti arrivarci gia alla seconda parola!

8 comments:

Anonymous said...

Come non dare merito a Sara per quanto dimostrato in tv?? e nessuno di voi ha notato la svergognata data al suo avversario finale ( il medico della mutua )??
Al soggetto in questione capita una domanda del cazzo: " qual è la nazione più grande tra queste europee: Francia, Germania, Gran Bretagna e Spagna"; il tipo dice che in fondo non è così difficile, basta pensarci e la risposta vien da sè: Germania!!!! Ma che cazzo stai dicendo?!?!? A questo punto Sara ( che ha dato la risposta esatta ) lo guarda, gli ride in faccia e si aggiudica altri 30.000 euro!!!
Dottore del cazzo!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

io mi trovavo sul luogo del delitto...e ho assistito di persona alla sconfitta finale...l'unica cosa che posso dire è che peccato...speravo vincesse così avremo potuto dividerci , da buone sorelle, la somma... ma ahimè la sorte mi è avversa!

Anonymous said...

Scusate...nn gurado mai il programma in questione ma so di che si tratta...ma qualcuno mi può spiegare da cosa si evinceva che la parola era messa?
Cmq cece...dalla foto ti vedo ingrassato...vabbè che saranno 5 anni che non ti vedo..ma che shock!

Anonymous said...

ingrassato?! io?!
mah a me non pare....

Anonymous said...

cece non sei ingrassato non ti preoccupare!! te lo assicuro dato che con una mano stavo dolcemente giocherellando con i tuoi tortellini (dato il periodo carnevalesco come si fa a chiamarli addominali??)mentre ci fotografavano......è sempre una bella sensazione non trovi?

Anonymous said...

Adesso...non è che 6 diventato un "buèo" (= budello) come siamo soliti dire qui da noi, è che diciamo che quando ti ho conosciuto eri un po' più gracilino...ma stai bene così sai!

Cesare Rensenbrink said...

^_^

Anonymous said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it Nike yoga shoes Bathroom cabinets with style Share link receiving computer access alternatively Women&apos&aposs leather coats Infiniti used engine adipex 90 gambling online Amateur teenage across multiple pay per click Casino pay per click Accounting big eight firm Coffee and espresso makers sanyo Romeo and juliet's coat of arms Draining cellulitis coat of arms clip art Brands of leather coats soccer tricks mpeg Research generic vs. name brand adderall coat of arms family crest

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia