Sunday, April 22, 2007

Una risposta plausibile

A Milano di bello c'è solo l'INTER

Milano è brutta, c'è freddo d'inverno e caldo d'estate, i piccioni che ti cagano in testa in piazza, la criminalità, lo smog e il traffico...
Uno cosa va a fare a Milano? Lavoro? Studio??? massè... Uno va a Milano allo stadio per vedere l'Inter (campionissima d'Italia per la 15esima volta)!
Oggi giornata SPECIALE. Aggettivo spesso (troppo spesso) abusato e inflazionato poi uno dice speciale ma lo dice a caso senza esserne troppo convinto e infatti non si dovrebbe dire se non è così però oggi è uno di quei giorni dove ti puoi togliere i sassolini dalle scarpette (non solo quelle da calcio coi tacchetti a 13 o 6 se piove!).
Oggi giornata IMPORTANTE. Altro aggettivo descritto come sopra. Però oggi è una giornata importante per il popolo nerazzurro, sinonimo di sofferenza, la sofferenza del popolo magro, magro come i servi della gleba nel medioevo, affamati. Trattati male come i servi della gleba di Elio (che sto ascoltando adesso). Però arrivano quei giorni che ti prendi le tue rivincite perchè quei giorni lì li aspetti da un sacco ma sai che arriveranno e come se arriveranno e allora tutti zitti perchè oggi godi tu.

Tu (proprio tu!) guardamilanochecelonero che io guardo Milano che il cielo è nerazzurro!

2 comments:

Ste said...

CAMPIONI D'ITALIA!

Anonymous said...

SIAMO NOI SIAMO NOI!!!! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!

E poi SENZA RUBARE, SI VINCE SENZA RUBARE!!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia