Sunday, October 30, 2005

Della serie "diamo l'esempio"

Tempo di moti di piazza
ROMA - L'onorevole di AN Daniela Santanchè ha risposto ai cori degli studenti, raccolti in protesta davanti a Montecitorio dove si stava votando la riforma dell'Università, alzando il braccio e mostrando loro dito medio. Sorridendo.

Riflessioni
Alchè io mi dico: è vero che noi ragazzi vogliamo una classe politica giovane e un bel ricambio generazionale in Parlamento, ma reazioni così infantili da parte di chi ricopre una carica di stato come quella del deputato non l'accetto.
Non è per fare i falsi moralisti, ma così è troppo. A chi non è mai capitato di fare il "ditone" anche solo agli amici per gioco? Bene lo vai a fare al bar. Ma non a dei dimostranti, che avranno le loro ragioni più o meno giuste, non lo so, per protestare. Chi è? Un Giovanni Leone-bis che faceva le corna a chi lo contestava?

Nella foto: uno dei due è Deputato...

5 comments:

Anonymous said...

Get Real Only Worth $263,640.18?
Posted by Stowe Boyd Guido van Nispen alerted me to this cool Technorati applet cool Technorati applet, that calculates the value of your blog: Inspired by Tristan Louis's research into the value of each link ...
Find out how to buy and sell anything, like things related to traffic and road construction on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like traffic and road construction!

Anonymous said...

Due cose:

1)Ma questo anonimo... chi cazzo è? Che cazzo scrive? Che cazzo mangia?

2) Me la sono dimenticata mentre scrivevo la prima ..... por#$ %$£!
Vabbeh tornerà in mente....

Nico Guzzi said...

In realtà stava facendo vedere l'unghia del dito medio che si era un spaccata il giorno prima in un incontro di kickboxing che aveva fatto con Livia Turco

Anonymous said...

grande bacchia! pensiamo alle cose da fare nel nostro piccolo per il benessere di tutti... ce n'è a bizzeffe! e non guardiamo in tasca a chi ci governa visto ke non ci sarà nessuno, che sia di destra o di sinistra, capace di soddisfare le esigenze di tutti e 58milioni di italiani... ci sarà sempre qualcosa che non ci andrà a genio... quindi... io preferisco i piccoli fatti alle grandi parole... W L'AUTONOMIA!

Anonymous said...

anch'io però sono curioso di sapere chi è questo " anonimo che ogni volta commenta sul blog del Cece ".....mah....

P.s. : W la finezza della Santanchè!!!! Ma lo aveva già dimostrato anche altre volte di cosa era capace..anche le Iene lo avevano notato e l'avevano sputtanata..

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia